Renophase

Peeling di terza generazione

Per informazioni 0363 911033 | info@avalonbenessere.it

Renophase

La nuova generazione dei peeling, che esclude totalmente i parabeni, fenoassietanoli, derivati petrolchimici ed altre sostanze danno se per la salute e per l’ambiente. Un uso innovativo di biotecnologie con l’impiego di sostanze attive di natura entrofica. Prodotti unici al mondo con formulazioni contenenti acqua naturale purissima della fonte Eska, la sorgente canadese con le acque più pure dell’intero pianeta.

La dott.ssa Michelle Ey Mardi Du Vernet, biologa molecolare e fondatrice della linea Renophase, attenta all’esigenza estetica, ha creato una serie di principi atti a veicolare in profondità. Un esempio Hydrogel Reticulé, capace di dare risultati eclatanti e risolutivi conla sua matrice biocompatibile e bioadesiva unita alla sua eccezionale capacità di potenziamento degli attivi conferiscono numerosi vantaggi:

- Omogeneità di penetrazione
- Rilascio graduale degli attivi fino 80%
- Assenza di saturazione cutanea
- Adatto a qualsiasi tipo di pelle

Da biotecnologia di ogni singolo prodotto è studiato con formulazioni brevettate per attenuare e correggere tutti i segni dell’invecchiamento genetico, ormonale ed ambientale e contribuiscono attivamente all’incremento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea.

La Linea Renophase si occupa anche di inestetismi del corpo con formulazioni specifiche in grado di combattere le problematiche legate alla cellulite, alle smagliature, alla lipolisi, idratazione, microcircolazione e tonicità.

Le formulazioni Laboratoires Renophase sono:

- prive di parabeni
- dermatologicamente testati
- non testati su animali
- sotto controllo farmaceutico
- adatto a tutti i tipi di pelle